ESONERATO PASQUALE SALERNO

salernoSalta la prima panchina in lega Pro ad una settimana dall’inizio del campionato.
Il tecnico ieri era apparso molto corrucciato ed imbarazzato per la prova offerta dalla squadra contro l’Ischia, una pari grado, apparsa squadra di un’altro pianeta di fronte ad un Martina sia pur rimaneggiato. In tribuna ieri presenti sia Passiatore (ex Monopoli ) che Incocciati, due tra i papabili alla successione in panchina.
Questo il comunicato della società diffuso da Sandro Corbascio addetto stampa

L’As Martina Franca 1947 comunica di aver sollevato dall’ incarico nella giornata odierna il tecnico Pasquale Salerno. La decisione seppur sofferta, è stata intrapresa al termine di una attenta e profonda riflessione, in considerazione anche delle scialbe prestazioni fornite dalla squadra,sia nella fase di precampionato che in quella della Coppa Italia, culminata peraltro,con la cocente esclusione dalla competizione Nazionale e, rispetto alle attese che la società aveva riposto sin da questo avvio di stagione .

L’A.S. Martina Franca intende formulare un sentito ringraziamento al tecnico Pasquale Salerno per il lavoro sin qui svolto e al contempo gli augura le migliori fortune professionali nel proseguo della sua carriera di allenatore.

La Società inoltre , comunica che il nome del nuovo tecnico al quale verrà affidata la conduzione, sarà comunicato nelle prossime 24 /48 ore.:

background