Il Martina ferma la Paganese

IMG_1486FINISCE 1-1 UNA PARTITA GIOCATA A VISO APERTO DALLE CONTENDENTI- BUONO IL FINALE DELLA SQUADRA DI INCOCCIATI.
Martina Franca- Il Martina interrompe il digiuno al Tursi che durava da sei mesi, conquistando un prezioso pareggio. La Paganese entra meglio nel match con un tiro insidioso di Caccavallo che al 20’ sfiora il palo alla destra di Viotti. Il Martina chiamato a fare la partita deve subire invece le accelerazioni degli esterni Cicerelli e Deli che imperversano sulle fasce. Non a caso ospiti in vantaggio al 24’ con Cicerelli che con un tiro cross mette sotto la traversa. Il Martina riesce a trovare il pari grazie ad una pregevole punizione calciata da Bogliacino e trasformata in gol dal difensore Migliaccio che ruba il tempo alla difesa ospite insaccando di testa. Dopo il pareggio la Paganese non si scompone continuando a macinare gioco e a creare pericoli alla difesa martinese che al 38’ trema per una palla-gol sprecata da Caccavallo che sbaglia a porta vuota spedendo alto. Si va così al riposo in parità. Ad inizio ripresa prova a correre ai ripari il tecnico Incocciati che manda in campo un centrocampista in più passando ad un più equilibrato 4-4-2, entra Zappacosta al posto del centravanti Cristea ma l’inerzia della gara non cambia. La Paganese va nuovamente vicina al vantaggio al 3’ con Cunzi che con un rasoterra sfiora il palo alla destra di Viotti ormai fuori causa. Ospiti più manovrieri ed al 25 Carcione dal limite fa partire un fendente che però non inquadra la porta. Finale di marca martinese con la squadra di casa che alza il baricentro rischiando di meno e creando qualche pericolo su calci piazzati, ma il giusto pari alla fine accontenta tutti.

IL TABELLINO
MARTINA – PAGANESE 1-1

MARCATORI Cicerelli (P) al 24’, Migliaccio (M) 34’,
MARTINA (4-3-3) Viotti 6; Antonazzo 5,5, Migliaccio 6,5, Sirignano 6, Rullo 5,5; De Lucia 6,5, Bogliacino 6,5 (dal 23’ Allegra 6), Viola 6,5; Schetter 6,5 (dal 30’ Gabrielloni 6), Cristea 5 (dal 1’ st Zappacosta 6), Franchini 5,5. (Simone, Gaetani, Danese, Basso, Danese, Crstofari, Giura, Basso, Puntar). All. Incocciati 6.
PAGANESE (4-3-3) Marruocco 6 ; M.Esposito 6, Rosania 5,5, Magri 6, Bocchetti 6; Guerri 6, Carcione 6 (dal 29’ st Fortunato 6), Deli6 ; Caccavallo 5,5 (dal 49’ st Schiavino sv), Cunzi 6, Cicerelli 6,5 (dal 13’ st Gurma 5,5). (R. Esposito, Palomeque, Sorbo, Palmiero, Grillo, Martiniello, Borsellini). All. Grassadonia 7
ARBITRO Ranaldi di Tivoli 6,5.
NOTE spettatori 1007; paganti 557 ; abbonati 450; incasso 4.900,00 euro. Espulso al 48’ st Rosania. Ammoniti Franchini, Rullo, Carcione, Esposito, Schetter, Magri, Deli, Sirignano. Angoli 6-4. Recupero pt 0, st 4’.

background